Seguici sui social

Bellezza

SmootHair Remover: la depilazione con i micro cristalli

Tra tutte le tecniche per la depilazione presenti in commercio, recentemente si è distinto un prodotto straordinario. Si tratta del kit per la depilazione SmootHair Remover. Cerchiamo di capire per quale motivo sia in breve tempo diventato un successo commerciale.

Pubblicato

il

velvepil

SmootHair Remover(vai al sito ufficiale) è un kit rivoluzionario, composto da degli applicatori in silicone (tre in ogni confezione, uno dei quali vibrante) su cui vengono incollati dei pad ricoperti di micro cristalli. I micro cristalli svolgono un’azione abrasiva sulla pelle, rimuovendo i peli superflui in profondità.

Oltre a questo, vengono eliminate tutte le impurità presenti sull’epidermide (ad esempio le cellule morte), rendendo così la cute ancora più liscia e morbida. Inoltre, lo speciale applicatore vibrante, agisce come un massaggiatore portatile, con un effetto tonificante e rinvigorente.

SmootHair ascelle depilazione

Il kit SmootHair è un’invenzione straordinaria che arriva direttamente negli USA ed è in vendita in Italia da pochi giorni. In pochissimo tempo, ha raggiunto un successo mondiale e le vendite sono in continuo aumento. Il motivo principale di questa ascesa è che le proprietà di questo prodotto superano tutte le altre tecniche di depilazione.

Meglio della ceretta
La ceretta elimina completamente i peli, fino alla radice, danneggiando il bulbo pilifero. I micro cristalli del kit SmootHair, invece, agiscono diversamente e, nonostante il bulbo non venga toccato, riducono la ricrescita dei peli (che crescono più fini e radi). Inoltre, SmootHair non causa alcun dolore, durante il trattamento.

Meglio del rasoio
Il rasoio è uno degli strumenti di depilazione casalinga più diffusi. Purtroppo ha molti lati negativi. Può provocare tagli, abrasioni e irritazioni della pelle. Inoltre, spesso il pelo ricresce più spesso e ispido. Con il kit SmootHair, tutto questo non succede.

Meglio delle creme depilatorie
Le creme depilatorie contengono sostanze chimiche che intaccano il bulbo pilifero, provocandogli danni fino alla caduta del pelo. Possono provocare delle irritazioni della pelle e il risultato non è sempre uniforme. Inoltre, possono ungere o macchiare. SmootHair non irrita la pelle e non sporca.

Meglio dei trattamenti professionali
I trattamenti professionali per la depilazione (il laser, per fare un esempio) sono certamente tra i più efficaci. Eliminano i peli superflui e non hanno effetti collaterali sulla pelle. Hanno, comunque, un grosso lato negativo: il prezzo. Il kit SmootHair è accessibile a tutti, ed è altrettanto efficace.

Risultati

depilazione gambe

Il kit SmootHair Remkover consente una depilazione completa e profonda in tutte le zone del corpo. Infatti, in ogni confezione ci sono due diversi pad (cinque per tipo) di dimensioni differenti. Quelli piccoli sono più adatti alle regioni delicate come il labbro superiore, le ascelle o le parti intime. Quelli grandi, invece, sono perfetti per parti estese come le gambe, le braccia o (negli uomini) il petto e l’addome.

Al termine del trattamento con il kit SmootHair, la pelle risulta liscia e setosa, grazie alla depilazione profonda, ma anche all’azione esfoliante dei micro cristalli che, eliminando tutte le impurità, permettono alla cute di assumere un aspetto esteriore più luminoso.

SmootHair , inoltre, riduce notevolmente la ricrescita. I peli si riducono in numero e diventano più sottili e, quindi, ancor più semplici da eliminare al trattamento successivo. In genere, con una confezione è possibile depilarsi per circa un mese o anche oltre (dipende da persona a persona).

Opinioni e commenti

La stragrande maggioranza delle persone che ha provato il kit SmootHair è rimasta soddisfatta. Ecco alcuni esempi.

“È fantastico, praticamente i peli scompaiono. Ripeto la procedura una volta al mese e i peli cominciano a crescere più lentamente e non sono spessi come dopo la rasatura.” Giorgio

“Questo kit SmootHair funziona molto meglio di come mi ero immaginato!!!” Edoardo

“Me l’hanno regalato e dopo averlo provato non credevo ai miei occhi. È davvero fantastico!” Samantha

Come si usa

SmootHair utilizzo

Effettuare il trattamento con il kit SmootHair è davvero semplicissimo e non richiede alcun tipo di preparazione (la pelle dev’essere, però, possibilmente asciutta). Basta scegliere il pad adatto alla zona da depilare ed eseguire sulla stessa, utilizzando gli applicatori in silicone, dei movimenti circolari, alternando il senso orario a quello antiorario, fino all’eliminazione completa dei peli superflui.
Ci si può depilare con il kit SmootHair tutte le volte che sia necessario. Quando un pad comincia a perdere la sua efficacia nel rimuovere i peli, è sufficiente sostituirlo con uno degli altri presenti in ogni confezione.

Contenuto della confezione

SmootHair-contenuto-confezione

Un kit SmootHair contiene i seguenti elementi:
· Due applicatori in silicone
· Un applicatore vibrante
· Cinque pad piccoli
· Cinque pad grandi
· Una custodia da viaggio (di forma e colore variabile)

Controindicazioni ed effetti collaterali

Grazie allo speciale materiale di cui sono composti i pad del kit SmootHair , il trattamento non ha nessuna controindicazione e non ha effetti collaterali. I micro cristalli, infatti, possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle (anche i più delicati) e in tutte le zone del corpo in totale sicurezza. Inoltre, questa tecnica di depilazione non provoca irritazioni, abrasioni o lacerazione.

Dove si acquista

SmootHair non è in vendita nei negozi, ma si può trovare facilmente visitando il sito dedicato al prodotto. Per acquistarlo, è sufficiente compilare con tutti i propri dati, il modello per l’ordine. Per questo prodotto, non è necessario possedere una carta di credito.

Il prezzo di listino di questo prodotto è già molto vantaggioso, ma attualmente è scontato (solo per pochi giorni) del 20%. Inoltre, è possibile ottenere un ulteriore risparmio scegliendo di acquistare immediatamente due kit. La spedizione è inclusa nel prezzo, avviene tramite corriere espresso e la consegna è prevista entro tre giorni lavorativi. Il pagamento avviene al momento della consegna.

SmootHair è coperto da una garanzia “soddisfatti e rimborsati”, valida per trenta giorni dal ricevimento del prodotto. Nel caso in cui i risultati ottenuti non fossero buoni, il produttore si impegna a restituire l’intero importo versato dal cliente.

Perché acquistarlo

  • Permette di depilarsi con l’utilizzo di micro cristalli abrasivi
  • Elimina completamente tutti i peli superflui da tutto il corpo
  • Ritarda la ricrescita
  • Non provoca irritazione sulla pelle
  • Ha un ottimo rapporto qualità prezzo
  • È possibile il pagamento alla consegna
  • È possibile ottenere un rimborso completo, in caso di insoddisfazioni, entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto

Il nostro verdetto

Senza alcun dubbio, il kit SmootHair Remover è uno dei prodotti migliori nel campo della depilazione. La tecnica alla base di questo articolo, infatti, permetti di ottenere risultati migliori rispetto a quelli degli altri metodi casalinghi e, soprattutto, evitare spiacevoli effetti collaterali (prurito, irritazioni, ecc.). Inoltre, è in vendita a un prezzo conveniente  ed è coperto da una garanzia “soddisfatti o rimborsati”, che consente di provare il kit per 30 giorni senza rischi per il portafoglio.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending