Seguici sui social

Dimagrire

Le celebrità hanno scelto Nidora per tornare in forma

Pubblicato

il

nidora

Hollywood è crudele, soprattutto con le donne. Se le celebrità femminili non sono al top della forma, subito cominciano a uscire articoli sui settimanali scandalistici che giocano sui piccoli difetti fisici mostrati. Per questo motivo, le attrici e le cantanti popolari sono sempre alla ricerca di qualche prodotto che le aiuti a essere perfette. Negli ultimi tempi, sembra che moltissime abbiano scelto Nidora.

Cos’è Nidora?

Nidora è un integratore dimagrante molto particolare. A differenza di tutti gli altri, infatti, non è in forma di capsula, ma di polvere che va sparsa direttamente sul cibo. In questo modo, stimola alcuni recettori che conducono alla sensazione di sazietà. Sostanzialmente, è un soppressore dell’appetito come molti altri in commercio: è il modo in cui viene utilizzato che è completamente nuovo.

Tra l’altro, gli ingredienti di Nidora sono completamente naturali e sicuri per la salute (non provocano effetti collaterali) e questo rende il prodotto molto interessante. Forse è proprio questo il motivo per cui tantissime celebrità hanno deciso di provare a utilizzarlo e, stando alle loro dichiarazioni, con successo.

Gli sbalzi di peso di Jessica Simpson

Jessica Simpson, cantante e attrice statunitense, ha abituato il pubblico a cambiamenti di aspetto repentini e molto frequenti. “Per tutta la mia vita, il mio peso è oscillato tra 50 e 72 kg”, dichiara jessica in un’intervista. Sicuramente un mutamento della forma così importante non è stato ignorato dal mondo dei paparazzi. “Tutti fanno pettegolezzo intorno al tuo peso: prima ti accusano di essere anoressica, poi di essere grassa!” prosegue la Simpson.

“Nidora è il prodotto che mi sarebbe servito mentre ero in balia di eccessi e malnutrizione.” Finalmente, l’attrice ha potuto avere a disposizione questo prodotto e, a quanto pare, ne è rimasta soddisfatta. “Finalmente posso controllare il mio appetito senza sforzi e apparire bella come ho sempre cercato di essere, senza i grossi sacrifici che ho dovuto fare in passato.”

La gola di Beyoncè Knowles

Essere una cantante di successo (nonché attrice acclamata) non dev’essere facile per Beyoncé Knowles, ex leader delle Destiny’s Child. Soprattutto quando non si è in grado di resistere alle tentazioni. “Amo mangiare e non riesco a seguire rigorosamente una dieta”, ammette la Knowles. Per una che come lavoro deve affrontare decine di concerti ogni anno in tutto il mondo, la forma fisica è davvero fondamentale.

Poi la cantante ha scoperto Nidora e la sua vita è cambiata. “Nidora ha funzionato molto bene per il mio corpo. I miei fianchi e le mie gambe non sono mai state così magre. Ora utilizzo la taglia S per tutti i capi d’abbigliamento.” Beyoncè ora è finalmente soddisfatta del suo aspetto e può finalmente mettersi in mostra senza paura: “C’è una nuova, magra e perfetta Beyoncè che si sente come una regina”, conclude l’attrice.

La gravidanza di Angelina Jolie

Portare in grembo i gemelli di Brad Pitt dev’essere stata senza dubbio una responsabilità per Angelina Jolie, dato che il precedente matrimonio del bello di Hollywood era terminato proprio per la mancanza di progenie. Proprio per questo motivo, forse, Angelina Jolie è aumentato un po’ troppo di peso durante la gravidanza. “Ho cercato di rimanere magra ricorrendo al digiuno, a pillole e a faticose sedute in palestra,” ha ammesso l’attrice, “finché non ho scoperto Nidora.”

Anche in questo caso, sembra che Nidora sia riuscito dove tutto il resto aveva fallito. “Non sono mai dimagrita così velocemente e, soprattutto, senza fatica”, prosegue la Jolie, che ha dichiarato di aver perso 15 kg in sole quattro settimane. “Gradualmente ho quasi smesso di mangiare, non penso neppure più al cibo. Forse chi mi sta vicino comincia a preoccuparsi, ma io non sono mai stata così bene.”

Prodotto miracoloso o ennesima bufala?

È ancora troppo presto per capire se Nidora sia davvero un prodotto che può fare miracoli, o solamente l’ennesima bufala nel campo degli integratori dimagranti. Un fatto, però, è certo. Con la pubblicità fatta a questo nuovo modo di concepire un soppressore dell’appetito da parte di alcune delle più importanti celebrità femminili che ci siano in circolazione, siamo sicuri che Nidora scalerà ben presto le classifiche di vendita. Quando questo avverrà, grazie ai commenti dei consumatori, si potranno tirare le somme sulla reale efficacia di questo prodotto. Nel frattempo, non resta che aspettare.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending