Seguici sui social

Dimagrire

SlimFitLady: il segreto per una linea perfetta

Finalmente è arrivato sul mercato un prodotto completamente realizzato in Italia e dedicato alle donne. Il mondo femminile è sempre attento alle novità per ritrovare e mantenere la linea. SlimFitLady è la soluzione ideale per eliminare i chili di troppo e passare a pieni voti la prova costume. Ecco le caratteristiche di questo integratore.

Pubblicato

il

slimfitlady

SlimFitLady (vai al sito ufficiale) è un integratore in polvere, da assumere prima dei pasti, che grazie ai suoi ingredienti (tutti di origine naturale) consente di perdere peso in maniera semplice e rapida e, soprattutto, senza dover sottostare a diete rigide o praticare pesanti attività fisiche.

slimfitladySlimFitLady contiene principalmente amminoacidi essenziali (ossia proteine). Le proteine sono dei nutrienti molto importanti per la realizzazione di moltissimi processi organici (tra cui la costruzione della massa muscolare). La loro caratteristica principale è che vengono digerite in maniera molto lenta. Per questo motivo, quando attraversano l’intestino, vengono inviati dei messaggi al cervello, in modo che questo produca la sensazione di sazietà.

Per essere più chiari, l’elevato apporto di proteine ottenuto grazie a SlimFitLady sopprime l’appetito, aiutando a ridurre le porzioni consumate durante i pasti e, quindi, a perdere peso più velocemente e in maniera naturale.

Contemporaneamente, questo integratore contiene nucleotidi liberi, molecole indispensabili in moltissimi processi metabolici, che favoriscono l’utilizzo delle calorie assunte con l’alimentazione e accelerano, di conseguenza, l’eliminazione del grasso superfluo. In questo modo, il dimagrimento avviene in modo ancora più efficace.

Che cosa contiene

slimfitlady ingredientiEcco gli ingredienti presenti in SlimFitLady e quali sono le loro caratteristiche.

  • Proteine (amminoacidi essenziali)
    SlimFitLady contiene moltissimi amminoacidi essenziali (L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-lisina, L-fenilalanina, L-treonina, L-metionina e L-triptofano). Queste molecole svolgono un ruolo importantissimo nella costruzione di nuove cellule muscolare (quindi contribuiscono ad aumentare la massa corporea magra), oltre a ridurre l’appetito.
  • Ribolife (nucleotidi liberi)
    Il Ribolife è un composto registrato formato da nucleotidi liberi in una concentrazione standard (tra il 40% e il 45%). I nucleotidi liberi favoriscono lo svolgimento della maggior parte dei processi legati al metabolismo. Inoltre, svolgono un’importante azione di supporto al sistema immunitario, stimolando la produzione di globuli bianchi.

I risultati possibili

slimfitlady-prima-dopo-2L’azione di SlimFitLady consente di perdere peso in fretta e soprattutto senza grossi sacrifici. Infatti, questo prodotto riduce i morsi della fame e aiuta a mantenere un’alimentazione senza eccessi. Inoltre, i nucleotidi presenti nella formula accelerano il metabolismo, favorendo l’eliminazione del grasso superfluo.

Grazie a SlimFitLady, rimettersi in forma non è più soltanto un sogno. L’aspetto più interessante riguarda la composizione di questo prodotto: gli ingredienti utilizzati, infatti, sono completamente di origine naturale e quindi privi di rischi particolari per la salute. Dimagrire in modo sicuro ed efficace è possibile, grazie a questo integratore.

Che cosa dicono i consumatori

Sono moltissime le donne che hanno provato SlimFitLady e sono rimaste pienamente soddisfatte. Ecco alcune recensioni scritte dalle consumatrici del prodotto.

slimfitlady testimonianze

“SlimFitLady mi ha cambiato la vita. Prima di provarlo non riuscivo a trattenermi e mangiavo spuntini a tutte le ore. Da quando ho cominciato a usarlo, la fame è sparita e ho perso 8 kg in sei settimane. Finalmente!” Serena

slimfitlady testimonianze

“Ho perso 12 kg in tre mesi grazie a SlimFitLady. È un integratore molto valido e soprattutto facile da usare. Io di solito lo prendo prima di pranzo, così durante la giornata non sento più i morsi della fame.” Antonella

Come si usa

Per cominciare a dimagrire con SlimFitLady, basta sciogliere una bustina in un bicchiere d’acqua (o anche di latte) e assumere una volta al giorno, prima di pranzo o di cena (oppure al posto della prima colazione). Nei casi più difficili, ossia se il peso da smaltire è molto, è possibile raddoppiare il dosaggio, consumando due bustine al giorno di integratore (prima dei pasti principali della giornata).

Avvertenze

SlimFitLady è un integratore completamente sicuro per la salute. Questo è un aspetto straordinario di questo prodotto. Naturalmente, è importante non superare le dosi consigliate, perché anche gli ingredienti più innocui, se consumati in eccesso, possono provocare dei problemi. Inoltre, si consiglia a chi soffre di patologie che impongono un regime alimentare molto rigido, di consultare il proprio medico, prima di cominciare ad utilizzare questo integratore.

Aspetti positivi

  • È prodotto in Italia, utilizzando esclusivamente ingredienti di origine naturale
  • Grazie al suo contenuto di proteine, aiuta a tenere l’appetito sotto controllo
  • I nucleotidi liberi presenti aumentano la velocità con cui l’organismo utilizza i grassi per produrre energia
  • Favorisce la crescita muscolare, grazie alla presenza di moltissimi amminoacidi essenziali
  • È completamente sicuro per la salute
  • È semplice da usare

Aspetti negativi

  • La garanzia “soddisfatti o rimborsati” copre solamente le confezioni non ancora aperte

Dove si compra

SlimFitLady si può acquistare direttamente dalla pagina ufficiale del prodotto, compilando il modulo d’ordine. La spedizione avviene per mezzo di corriere espresso (quindi entro due o tre giorni lavorativi al massimo) ed è completamente gratuita. La consegna è effettuata in pacco anonimo, in modo che nessuno possa sospettare il contenuto.

Una confezione di SlimFitLady, contenente 22 bustine (sufficienti per 11-22 giorni di trattamento), ha un costo di 38€. È possibile ottenere un piccolo sconto sul prezzo di listino, scegliendo di acquistare più confezioni contemporaneamente. I metodo previsti per il pagamento sono diversi: carta di credito, carta prepagata (PostePay), PayPal oppure contrassegno (cioè al corriere al momento della consegna). In caso di mancata soddisfazione, le confezioni ancora integre possono essere restituite, entro 30 giorni dal ricevimento della merce. In questo caso, il consumatore sarà rimborsato.

Ricapitolando

SlimFitLady è un integratore realizzato pensando in maniera specifica alle esigenze di una donna. L’azione dei suoi ingredienti naturali permette di controllare il consumo quotidiano di calorie (e meno cibo corrisponde a un dimagrimento più veloce) e di aumentare il metabolismo (eliminando più rapidamente il grasso superfluo presente nel corpo). In questo modo, questo prodotto garantisce risultati apprezzabili già dalle prime settimane e, soprattutto, senza la necessità di stravolgere le proprie abitudini di vita. Naturalmente, come specificato sempre per tutti i prodotti per perdere peso, per ottenere effetti ancora più straordinari è sufficiente praticare una regolare attività fisica durante la settimana.

Offerta speciale per i nostri lettori
valgomed-500
Acquista SlimfitLady OGGI da questo link e ottieni la spedizione gratis! Pagherai solo 38€ al corriere e riceverai il pacco a casa tua in 24-48 ore. Se non otterrai risultati potrai richiedere il rimborso.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Sei già nostra fan?