Seguici sui social

Dimagrire

Proactol XS: come dimagrire senza rinunciare a nulla

Pubblicato

il

proactol xs

Proactol XS è la nuovissima versione del noto integratore alimentare blocca grassi. Il prodotto è un dispositivo medico certificato, in grado di prevenire e combattere l’obesità e tutte le patologie a essa collegate.
Proactol è in commercio dal 2007 (questa è la terza formula) ed è un integratore blocca grassi.

La nuova versione è già considerata da molti il miglior prodotto di questo genere attualmente in vendita.

Che cos’è un blocca grassi e come aiuta a dimagrire

I blocca grassi contengono degli ingredienti che il nostro apparato digerente non è in grado di assorbire, per la loro complessità. In particolare, si tratta di fibre che si legano alle molecole di grasso, intrappolandole, e accompagnandole nel loro percorso attraverso l’intestino, fino alla loro naturale espulsione. È proprio questo che rende i blocca grassi così efficienti quando si tratta di perdere peso.

come funziona proactol xs
Il fatto che la maggior parte dei lipidi ingeriti durante i pasti non venga assorbito offre, infatti, diversi benefici.

Il primo è quello di ridurre il numero di calorie assunte giornalmente. Questo fa scattare un altro meccanismo: l’organismo comincerà a utilizzare i grassi già accumulati per produrre energia e questo produrrà il dimagrimento.

In secondo luogo, verranno assimilate minori quantità di colesterolo e trigliceridi, molecole molto pericolose per la buona salute del sistema cardiovascolare.

Come riesce Proactol XS a ridurre l’appetito

proactol xsQuando l’ingrediente attivo di Proactol XS entra nello stomaco insieme al bicchiere d’acqua con cui viene assunto, aumenta di volume, formando un fluido gelatinoso, che si ingrandisce ulteriormente una volta che il grasso vi rimane intrappolato. La presenza di questa massa a livello gastrico, fornisce una rapida sensazione di sazietà, che dura anche nelle ore successive, limitando il rischio di sentire fame fino al pasto successivo. Anche questa azione aiuta a ridurre l’apporto calorico giornaliero e favorisce ancor di più il dimagrimento.

Perché Proactol XS è considerato un dispositivo medico

proactol-xs-3La maggior parte dei prodotti dimagranti contiene almeno un ingrediente che provoca dei cambiamenti nel normale funzionamento dell’organismo. Ad esempio, i principi attivi che stimolano la termogenesi (ossia un aumento della temperatura corporea che causa un maggior consumo di energie) modificano a livello metabolico la fisiologia del corpo umano.

Un dispositivo medico funziona diversamente, ovvero attraverso un’azione meccanica. Un bendaggio gastrico riduce il volume dello stomaco limitando la quantità di cibo che può entrarvi, ma non modifica il processo digestivo.

Proactol XS è considerato un dispositivo medico proprio per questo: cattura una parte dei grassi ingeriti e li trasporta fino alla loro espulsione, senza provocare cambiamenti al funzionamento dell’organismo.

Qual è l’ingrediente attivo in Proactol XS

La sostanza blocca grassi in Proactol XS si chiama chitosano.

Normalmente, questa molecola ha origine animale (gamberetti, aragoste e altri crostacei), ma questo la rende inadatta a chi è allergico a questi alimenti e ai vegetariani. Per questo motivo, la Bauer ha deciso di cambiare la sua fonte.
In particolare, il chitosano non animale presente in Proactol XS proviene da un fungo (responsabile della muffa scura che si trova sulla frutta) chiamato Aspergillus Niger Mycelium.

Questa versione vegetale del chitosano, è molto più efficace delle altre ed è in grado di assorbire fino a 800 volte il suo peso in grasso e di ridurre l’assorbimento lipidico del 33% in più rispetto ad altre sostanze.

test in vitro chitosano vegetale proactol

Proactol XS è sicuro per la salute

Il principio attivo di Proactol XS passa attraverso il corpo e viene eliminato naturalmente, quindi non provoca alcun effetto collaterale.

Inoltre, la sua provenienza vegetale rende molto meno probabile la possibilità di una reazione allergica (il 30% della popolazione mondiale è allergico ai crostacei).
Le donne incinte o in fase di allattamento dovrebbero consultare un medico prima di cominciare ad assumere Proactol XS, perché potrebbe privare il loro corpo di importanti sostanze nutritive necessarie per la corretta crescita del bambino.

I lati positivi di Proactol XS

  •   È un dispositivo medico che blocca l’assorbimento dei grassi
  •   Il chitosano non animale è il principio attivo che avvolge le molecole adipose e impedisce loro di essere digerite
  •   La massa gelatinosa che si viene a formare nello stomaco a causa del chitosano favorisce la sensazione di sazietà
  •   Essendo un dispositivo medico, non interferisce con le normali funzioni organiche
  • Il principio attivo è di origine vegetale, quindi adatto ai vegetariani e a chi è allergico ai crostacei
  • Proactol XS è certificato e testato scientificamente in oltre quaranta diversi studi
  • Non ci sono effetti collaterali

I lati negativi di Proactol XS

  • L’unico lato negativo di Proactol XS è il prezzo, che è superiore rispetto ad altri prodotti dimagranti.

Bisogna considerare però che il prezzo è in linea con gli altri prodotti blocca-grassi, ad esempio Alli, e ci sono diverse offerte per poter risparmiare.

Ad esempio, su Bauer Nutrition una fornitura da 3 mesi di Proactol costa esattamente come una fornitura da 3 mesi di Alli, con in più la spedizione gratuita, un flacone di Raspberry Ketone in omaggio e soprattutto zero effetti collaterali. Insomma, anche se a prima vista potrebbe sembrare un prodotto costoso, ad una seconda occhiata risulta molto conveniente.

Acquista Proactol XS su Bauer Nutrition

Infine, la Bauer adotta la formula “soddisfatti o rimborsati” che garantisce un rimborso completo nel caso in cui non si ottenessero benefici, per cui in realtà non si rischia nulla: o si dimagrisce, o si viene rimborsati.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Sei già nostra fan?