Seguici sui social

Gossip

Mischa Barton dimagrita dopo anni di eccessi

L’anno scorso l’avevamo vista a passeggio con un’amica, decisamente ingrassata e con un abbigliamento sportivo e poco elegante. Mischa Barton è passata in poco tempo dalle stelle alle stalle. Ora è dimagrita e ci rivela come ha fatto…

Pubblicato

il

Misha Barton dimagrita

Dopo che i produttori della serie The O.C. hanno deciso di far fuori il personaggio di Marissa Cooper da lei interpretato (pare per alcune dichiarazioni di troppo fatte alla stampa dalla stessa Barton), l’attrice inglese ha cominciato a diventare protagonista dei tabloid inglesi per motivi tutt’altro che lusinghieri.

Prima l’arresto per guida in stato di ubriachezza e possesso di droghe; poi il crollo nervoso e un tentativo di suicidio che l’hanno condotta in un ospedale psichiatrico; infine, la bancarotta e l’impossibilità di pagare il proprio mutuo per la sua bellissima casa a Beverly Hills.

mischa barton ingrassataLa vita, per Mischa Barton, è diventata un inferno sulla terra tanto che in pochi anni si è lasciata andare e dalla bellissima ragazza con un fisico mozzafiato che era, si è trasformata nell’ennesima ragazza di buone speranze di Hollywood che perde la strada e mette su peso.

Ora, dopo quasi otto anni di vita sregolata, l’attrice finalmente ha ammesso tutti i suoi problemi, dichiarando di aver terminato la disintossicazione dalle droghe e di aver ritrovato l’equilibrio che aveva perduto con il successo. Mischa Barton ha raccontato di non essersi resa completamente conto di quello che stava succedendo nella sua vita. Quando il quadro si è fatto più chiaro nella sua mente, è crollata pensando addirittura di farla finita. Fortunatamente, in questo caso, la Barton non ha arricchito la lunga lista di attori che sono morti suicidi prima dei trent’anni. Si è rimboccata le maniche e con l’aiuto degli psicologi e ricoverandosi presso una clinica per la riabilitazione, può finalmente tornare a vivere serenamente. Oltre a questo, Mischa è riuscita in pochissimo tempo a dimagrire e a ritornare al suo peso forma, che le consentirà senza dubbio di ricevere molte offerte di lavoro (la vedremo, infatti, come protagonista di diversi titoli nella prossima stagione).

Misha Baron dimagrita con Proactol XSCome ha fatto Mischa Barton a ritornare bella com’era ai tempi di The O.C. in così poco tempo?

Lei stessa ha confessato quale è stato il suo segreto: si tratta di Proactol XS.

Acquista Proactol XS su Bauer Nutrition

Questo integratore dimagrante utilizza una nuova tecnica per ridurre l’assorbimento dei grassi da parte dell’intestino e, quindi, consentire all’organismo di utilizzare quelli già presenti nel corpo per la produzione di energia, favorendo la perdita di peso. Le fibre (solubili e insolubile) contenute nelle compresse di Proactol XS avvolgono le molecole adipose e le accompagnano lungo il tubo digerente impedendone l’assimilazione e permettendone la naturale eliminazione.

Se i risultati sono davvero quelli ammirati su Mischa Barton, siamo sicuri che questo prodotto diventerà uno dei più venduti nei prossimi tempi.

Riuscirà Mischa Barton, ora che si è rimessa in sesto, a mostrare finalmente il suo talento? Ai posteri l’ardua sentenza. Noi possiamo solamente farle i nostri migliori auguri per il futuro.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Sei già nostra fan?