Seguici sui social

Dimagrire

Garcinia Cambogia Extra

Pubblicato

il

garcinia cambogia extra

È a poco in commercio un nuovo integratore che promette risultati miracolosi per chi desidera perdere peso: Garcinia Cambogia Extra. L’ingrediente principale di questo prodotto è l’estratto di Garcinia Cambogia, che il Dr Oz ha definito il “sacro Graal del dimagrimento”. È davvero così? Vediamo insieme che cosa offre questo prodotto…

Che cos’è la Garcinia Cambogia?

garcinia cambogiaLa Garcinia Cambogia è un piccolo frutto giallo simile ad una zucca che cresce nel continente asiatico. Contiene una sostanza, l’acido idrossicitrico (HCA), che ha moltissime proprietà: ad esempio, sopprime l’appetito e aiuta a smaltire il grasso superfluo.

In particolare, l’HCA è una molecola completamente naturale e priva di effetti collaterali che, agendo sull’organismo, previene la trasformazione dei carboidrati in eccesso in acidi grassi che andrebbero accumulati nel corpo. Inoltre, stimola la produzione di serotonina, un ormone che provoca il buonumore e riduce la fame.

Al momento, la Garcinia Cambogia è considerata dai nutrizionisti il miglior alimento, per quanto riguarda la perdita di peso. Proprio per questo motivo, moltissime aziende lo utilizzano come ingrediente principale nei loro integratori.

I benefici di Garcinia Cambogia Extra

Ggarcinia cambogia extraarcinia Cambogia Extra è un integratore naturale per perdere peso che ha come ingrediente principale estratto di Garcinia Cambogia 60% HCA (1.000 mg per dose).

Inoltre, contiene 200 mg di chetone di lampone, un’altra sostanza naturale che aiuta a dimagrire aumentando il metabolismo e prevenendo l’assorbimento dei grassi. I benefici di questo prodotto sono moltissimi: ecco i più importanti.

  • Aiuta a perdere i chili di troppo e i centimetri sul girovita in maniera assolutamente naturale
  • Gli ingredienti sono di qualità eccellente
  • Contiene due delle più importanti sostanze dimagranti presenti sul mercato (la Garcinia Cambogia e il chetone di lampone)
  • Aumenta il consumo dei grassi e ne riduce la produzione
  • Sopprime l’appetito consentendo di ridurre la quantità di cibo ingerito
  • Aiuta a perdere peso anche senza seguire una dieta o aumentare la quantità di esercizio fisico svolto
  • Non contiene additivi (aromi, dolcificanti o coloranti) industriali
  • La capsula è completamente vegetale
  • Offre una garanzia “soddisfatti o rimborsati” entro sessanta giorni

Come funziona Garcinia Cambogia Extra?

risultati di garcinia cambogia extraL’acido idrossicitrico (HCA) presente nell’estratto di Garcinia Cambogia, inibisce la produzione di un enzima, la citrato liasi, che è responsabile della trasformazione dei carboidrati in eccesso in acidi grassi che si andrebbero ad accumulare in alcune zone del corpo (in particolare nell’addome, nelle cosce e nei glutei).

Contemporaneamente, il chetone di lampone stimola la produzione di un ormone, l’adiponectina, che inibisce l’assorbimento dei grassi da parte dell’apparato digerente e, quindi, ne riduce la presenza nella circolazione.

Numerosi studi hanno dimostrato le proprietà dimagranti della Garcinia Cambogia, i risultati sono riassunti nel grafico qui a lato.

Secondo la dottoressa Chen, che ha presentato questo prodotto al Dr Oz show, assumendo Garcinia Cambogia ci si può aspettare di perdere circa 2kg al mese, tuttavia se la si abbina ad una dieta e a dell’esercizio fisico si perde 2-3 volte il peso che si perderebbe con la dieta e l’esercizio da soli.

Garcinia Cambogia Extra contiene il dosaggio ottimale di queste due sostanza: 1.000 mg di estratto di Garcinia Cambogia e 200 mg di chetone di lampone.

Risultati

Nel sito ufficiale vengono presentate alcune storie di successo inviate da clienti che sono riusciti a dimagrire con Garcinia Cambogia Extra. Le 3 persone rappresentate qui sotto hanno perso dagli 11 ai 18kg, in media 14kg a testa.

garcinia cambogia extra opinioniIl risultato più notevole tuttavia è quello raggiunto da Jane, che è riuscita a perdere un totale di 28kg in 12 settimane, di cui ben 5kg nelle prime 2 settimane e 9kg nel primo mese. Davvero niente male!

garcinia cambogia testimonianza jane

… e se non funziona?

Per convincere anche i più scettici, Garcinia Cambogia Extra offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni. In pratica è possibile provare il prodotto senza rischi per 2 mesi, dopodichè se non si sono ottenuti i benefici sperati è possibile richiedere il rimborso completo della somma pagata.

In pratica non si rischia nulla: o si perde peso,oppure si viene rimborsati.

Garcinia Cambogia Extra ha effetti collaterali?

Gli ingredienti di Garcinia Cambogia Extra sono completamente naturali quindi, assumendolo seguendo le indicazioni riportate sulla confezione, non causa nessun effetto collaterale. Per le donne incinte o in fase di allattamento, o per chi segue una terapia farmacologica per qualche patologia, è consigliabile consultarsi con il proprio medico, prima di cominciare a prendere questo integratore.

Perché scegliere Garcinia Cambogia Extra?

Sono moltissimi i motivi per scegliere Garcinia Cambogia Extra.

  • Contiene 1.000 mg di estratto di Garcinia Cambogia e 200 mg di chetone di lampone (i dosaggi raccomandati per risultati ottimali dal Dr Oz e molti altri specialisti)
  • È l’unico prodotto sul mercato a unire le proprietà di due tra le più efficaci sostanze che favoriscono il dimagrimento
  • È completamente naturale e privo di ingredienti supplementari (come additivi sintetici), quindi privo di effetti collaterali
  • La formula “soddisfatti o rimborsati” consente di recuperare i propri soldi, nel caso dopo sessanta giorni di trattamento non si osservassero dei risultati
  • Si può acquistare comodamente su internet dal sito ufficiale (dove sono presenti anche diverse offerte per risparmiare)

Dove acquistare

Garcinia Cambogia Extra si può acquistare solo presso il sito ufficiale di questo prodotto. La consegna avviane in 2-5 giorni lavorativi ed è presente un supportio clienti in italiano raggiungibile via talefono al coso di una normale chiamata.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending