Seguici sui social

Dimagrire

Acai Trio: Bacche di Acai, Ananas e Papaya per dimagrire

Pubblicato

il

acai berry trio

Gli integratori contenenti bacche di Acai sono tra i prodotti per la salute più venduti. Per chi non le conoscesse, le bacche di Acai sono frutti provenienti dall’Amazzonia, noti da secoli per le loro proprietà benefiche per la salute. In particolare, contengono grandi quantità di flavonoidi, una famiglia di antiossidanti che aiuta l’organismo a proteggersi da diverse malattie.

La qualità per cui, però, le bacche di Acai sono più ricercate negli ultimi tempi, è la loro capacità di aiutare le persone a perdere peso e sembra essere uno degli alimenti più efficaci in questo senso.

Che cos’è Acai Trio?

acai trio

Acai Trio è un integratore alimentare a base di bacche di Acai e di altre sostanze estratte da frutti tropicali più conosciuti (come l’ananas e la papaya). Questo prodotto è differente rispetto agli altri in quanto agisce tramite una formula tripla che aiuta a rafforzare il sistema immunitario, a far funzionare quello digerente e a ridurre i chili di troppo.

In particolare, gli ingredienti contenuti in Acai Trio sono la bromelina (un enzima proveniente dall’ananas), la papaina (un altro enzima che si trova nella papaya) e da diversi antiossidanti presenti nelle bacche di Acai. Queste sostanze sembrano particolarmente efficaci per coloro che soffrono da tempo di obesità e non sono riusciti a dimagrire in altri modi.

Quali sono i vantaggi di Acai Trio?

Come tutti gli integratori alimentari in commercio, anche Acai Trio fa delle promesse che, a leggere i commenti dei consumatori, vengono spesso mantenute. Ecco gli effetti più importanti provocati dal consumo di questo prodotto.

  • Accelera il metabolismo
  • Contribuisce a ripulire il colon
  • Sopprime l’appetito
  • Aumenta i livelli energetici
  • Migliora la digestione
  • Rafforza il sistema immunitario

Come agisce Acai Trio?

Come anticipato nelle righe sovrastanti, Acai Trio svolge un’azione tripla con i suoi ingredienti naturali: la bromelina contribuisce alla digestione delle proteine, in particolare spezzandole in segmenti più piccoli e, di conseguenza, favorendo l’assorbimento degli amminoacidi. La papaina rende più scorrevole la digestione, spezzando gli amidi e i carboidrati complessi in molecole più semplici da assimilare. Oltre a questo, stimola il metabolismo, accelerandolo. Gli antiossidanti delle bacche di Acai aiutano a perdere peso, oltre a fornire un contributo importante al sistema immunitario nella lotta contro i radicali liberi e, quindi, a rallentare l’invecchiamento e prevenire malattie al sistema vascolare e al cuore oltre al cancro.

Che cosa dice chi l’ha provato?

Sono migliaia i commenti positivi che si trovano in rete, scritti da persone che hanno provato Acai Trio e sono rimaste soddisfatte. Anche alcune celebrità come Brad Pitt e Jessica Alba hanno dichiarato di assumere abitualmente questo integratore. Ecco alcuni dei commenti.

“La miglior cosa che abbia provato per perdere peso. I miei vestiti mi stanno meglio e questo mi piace. È un tantino costoso ma pensando a quanto risparmio evitando di mangiare cibi poco salutari ne vale la pena. Lo raccomando caldamente!”

“Questo prodotto funziona davvero per me. Sto usando Acai Trio da quattro mesi ormai e vedo una notevole differenza in come mi stanno i vestiti. Ho perso 15 cm di girovita e 8 kg. Ha oltrepassato le mie aspettative.”

“Quando ho ordinato questo prodotto ero piuttosto scettico a riguardo. Ma sono davvero contento di averlo provato. I miei livelli di energia sono decisamente più alti del normale e ho meno appetito del solito. Non sento più il desiderio di mangiare cioccolata!!”

Acai Trio è sicuro ed efficace

In conclusione, Acai Trio è un integratore che sembra funzionare davvero, stando a quello che dice chi l’ha provato. Inoltre non ha controindicazioni né effetti collaterali di rilievo, essendo completamente naturale. Per questo motivo vale la pena fare un tentativo, ricordandosi che Acai Trio non può fare miracoli senza un minimo di sacrificio: può, tuttavia, aiutare a cambiare quelle brutte abitudini riducendo il desiderio per i poco salutari spuntini fuori pasto e fornendo la giusta dose di energia per praticare un po’ di attività fisica. In questo modo, perdere peso sarà molto più facile per tutti.

acai trio

Continua a leggere
1 Commento

1 Commento

  1. Paola

    15 giugno 2014 alle 17:23

    Sarei interessata ad acai trio. Potrei avere maggiori informazioni sulla composizione del prodotto, sulla provenienza dei componenti e infine sul prezzo?
    Grazie.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending