Seguici sui social

Salute

Varicofix, la crema anti vene varicose

Varicofix è la novità straordinaria per combattere le vene varicose e poter nuovamente sfoggiare le proprie gambe come in giovane età. Analizziamo nei dettagli le caratteristiche di questo prodotto.

Pubblicato

il

varicofix varici vene varicose

Le vene varicose costituiscono una patologia piuttosto diffusa tra le donne. Essenzialmente, il problema consiste in una perdita di elasticità delle pareti venose (soprattutto sulle gambe), che provoca un ingrossamento dei vasi sanguigni. Le cause che determinano la comparsa dei primi sintomi sono:

  • Predisposizione genetica
  • Atteggiamento posturale errato (troppo tempo in piedi o seduti)
  • Alimentazione scorretta
  • Abiti costrittivi
  • Eccesso di esercizio fisico

Le prime manifestazioni di questa malattia sono torpore e formicolio alle estremità. In seguito, la pelle delle gambe comincia a presentare delle macchie striate rosse o bluastre e, in uno stadio più grave, si formano delle deformazioni cutanee, provocate dalle vene ingrossate presenti al di sotto.

Cos’è Varicofix

Varicofix (vai al sito ufficiale) è un gel formulato per contrastare la comparsa dei sintomi e, nel caso in cui si fossero già manifestati, favorire la loro regressione. Questo prodotto agisce direttamente sui vasi sanguigni, aumentandone l’elasticità e ripristinando la resistenza del tessuto connettivo che li costituisce.

Contemporaneamente, Varicofix migliora la circolazione del sangue e riduce la pressione venosa all’altezza delle gambe. In questo modo, i vasi sono sottoposti a minori sollecitazioni e, gradualmente, ritornano alla loro forma originaria. Con la sua azione, il gel è in grado di agire rapidamente e i primi risultati si possono notare già dopo una settimana.

Composizione

Gli ingredienti presenti in Varicofix sono tutti di origine naturale. Ecco quali sono e le loro proprietà.

  • Arnica
    Questa pianta, proveniente dalle Alpi francesi, ha delle straordinarie proprietà. Innanzitutto, migliora la circolazione sanguigna e cura le ferite, favorendo il riassorbimento degli ematomi. Inoltre, riduce il gonfiore, impedendo ai fluidi di attraversare le deboli pareti dei vasi.
  • Rizomi di Sigillo di Salomone
    Questa pianta tonifica le vene e riduce la formazione delle macchie. Aiuta a proteggere le pareti dei vasi dai danni provocati dalla pressione del sangue.
  • Coni di cipresso
    L’estratto dei frutti del cipresso aiuta a rinforzare e a riparare i vasi sanguigni, rendendoli più sani e resistenti. In questo modo, favorisce il ripristino della loro normale forma.
  • Centella asiatica
    Questa pianta di origine asiatica, favorisce la riparazione del tessuto connettivo che forma i vasi sanguigni e lo tonifica, rendendolo più resistente.
  • Ruscus
    I frutti di questa pianta hanno delle straordinarie proprietà. Combattono le infiammazioni, agiscono da antiossidanti e riparano le pareti dei vasi sanguigni.
  • Eparina
    L’eparina è una sostanza che impedisce la formazione di coaguli e trombi. In questo modo, favorisce una più fluida circolazione sanguigna e aiuta a contrastare i sintomi delle vene varicose.

Risultati

Con Varicofix è possibile prevenire la comparsa dei sintomi causati dalle vene varicose. Se viene utilizzato per tempo, infatti, agisce immediatamente e ripristina la corretta circolazione e la struttura dei vasi sanguigni. Se il trattamento comincia quando le prime manifestazioni della malattia si sono già presentate, il gel aiuta a contrastarle, ridonando alle gambe il loro aspetto originario e facendo tornare la pelle liscia e senza difetti.
L’azione di Varicofix è estremamente rapida. Già dalle prime applicazioni, infatti, si può notare un netto miglioramento (per quanto riguarda il dolore e il gonfiore). Entro qualche settimana, le deformazione e la macchie sulla pelle cominceranno ad attenuarsi, fino a scomparire del tutto.

Opinioni dei consumatori

“Dopo la gravidanza, ho cominciato a notare qualcosa sulle mie gambe. Erano gonfie, mi facevano male e le mie vene si vedevano attraverso la pelle. Il mio medico mi ha consigliato di usare Varicofix e dopo qualche giorno il dolore è sparito. Continuerò ad usarlo!” Anna

“Non pensavo di poter assistere a un miglioramento del genere in così poco tempo. Grazie Varicofix!” Carol

“Ho sempre avuto problemi alle gambe. Quando mia sorella mi ha consigliato Varicofix ero molto scettica, perché avevo provato così tanti prodotti…invece, sono rimasta piacevolmente stupita dal risultato.” Francesca

Modalità d’uso

Varicofix è un gel che va applicato attentamente sulle gambe, con un leggero massaggio. Viene assorbito dalla pelle molto velocemente e, per questo, non unge le mani e non macchia i vestiti. Il prodotto va utilizzato:

  • Due volte al giorno, al mattino e alla sera, se sono comparsi i primi sintomi visibili delle vene varicose
  • Una volta al giorno, possibilmente la sera, se viene usato a scopo preventivo

Controindicazioni ed effetti collaterali

Varicofix è un prodotto completamente sicuro, quindi può essere utilizzato con tranquillità. Ad ogni modo, chi soffre di patologie note o le donne in stato di gravidanza possono consultare il proprio medico, per ricevere ulteriori rassicurazioni. Il gel non irrita la pelle e non provoca alcun tipo di effetto collaterale. Si consiglia, comunque, di utilizzarne una piccola quantità, durante la prima applicazione, per verificare eventuali reazioni allergiche a uno dei componenti.

Modalità d’acquisto

Varicofix non si trova in farmacia e si può ordinare solamente online, compilando con tutti i propri dati, il modulo d’ordine presente sulla pagina ufficiale del prodotto. La spedizione è completamente gratuita, avviene per mezzo di un corriere espresso e il pacco viene recapitato entro qualche giorno. Il pagamento si può effettuare tramite contrassegno, al momento della consegna.
Una confezione di Varicofix è in vendita a un prezzo promozionale, ottimo considerando la qualità del prodotto. Inoltre, è possibile ottenere uno sconto del 40% sul prezzo di listino, acquistando due confezioni di gel in un unico ordine.
L’acquisto è sicuro al 100%. Infatti, in caso di insoddisfazione, è possibile presentare una domanda entro 10 giorni dal ricevimento della merce. In questo caso, l’azienda si impegna a rimborsare tutte le confezioni ancora integre rimaste in possesso del cliente.

Perché acquistare Varicofix

  • È una valida alternativa al trattamento chirurgico
  • Il gel contiene ingredienti di origine naturale, non aggressivi sulla pelle
  • Rende più fluida la circolazione sanguigna, riducendo la pesantezza e il gonfiore nelle gambe
  • Rafforza e ripara le pareti delle vene, ripristinandone forma e dimensione
  • Combatte i processi infiammatori e il dolore causato dalle vene varicose
  • Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Il pagamento si può effettuare alla consegna
  • In caso di insoddisfazione, si può chiedere un rimborso entro 10 giorni

Il nostro verdetto

Varicofix è un prodotto da provare. Viene consigliato da specialisti angiologi come trattamento alternativo alla chirurgia per contrastare le vene varicose. La sua formula, completamente naturale, aiuta a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e a ripristinare una corretta circolazione. In poche settimane, è in grado di far tornare le gambe al loro aspetto normale, con sole due applicazioni al giorno. Inoltre, è in vendita a un prezzo decisamente vantaggioso e alla portata di tutti.

Offerta speciale per i nostri lettori
Varicofix crema contro vene varicose
Acquista Varicofix oggi da questo link e ottieni il 24% di sconto: pagherai solo 42€ al posto di 52€ e se non ottieni i risultati desiderati potrai chiedere il rimborso completo del prezzo pagato. La spedizione è gratis!

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Sei già nostra fan?