Seguici sui social

Secondo uno studio, nel mondo degli incontri online la più grande paura delle donne al primo appuntamento è quella di uscire con un serial killer. La paura più grande degli uomini invece è quella di ritrovarsi di fronte una donna grassa.

Per mettere alla prova i risultati di questo studio, i responsabili di Simple Pickup, un sito Internet specializzato in tecniche di seduzione per gli uomini, hanno deciso di compiere un curioso esperimento sociale.

L’obiettivo era quello di catturare le reazioni che hanno gli uomini le donne quando, al primo appuntamento con una persona conosciuta su Tinder, questa risulta essere molto sovrappeso rispetto alle foto pubblicate online.

Prima di tutto hanno creato un profilo su Tinder utilizzando le foto di un’attrice (una ragazza carina e in perfetta forma) e hanno organizzato cinque appuntamenti con altrettanti ragazzi interessanti ad incontrarla.

Prima dell’appuntamento però, alla ragazza sono stati applicati speciali trucchi e imbottiture per farla apparire obesa. L’effetto, come si può vedere dal video, è incredibilmente realistico e nessuno dei ragazzi ha sospettato una messinscena. Gli incontri si sono svolti al tavolino di un bar circondato di telecamere nascoste.

Le reazioni dei ragazzi sono state semplicemente disgustose. Tutti sono apparsi agitati, confusi, alcuni si sono addirittura arrabbiati. Quasi tutti hanno trovato una scusa per scappare al più presto possibile.
Uno non ha voluto neppure sedersi al tavolino con lei, restando in piedi tutto il tempo.
Uno ha finto di andare in bagno senza fare più ritorno.
Un altro si è congedato dicendo di essere sposato.
Un altro ancora le ha chiesto se era incinta… e poi ha detto che non gli piacciono le persone che raccontano bugie.

Solo uno dei 5 ragazzi è rimasto fino alla fine, anche se in realtà non è stato proprio un galantuomo quando ha chiesto alla ragazza “Ti piace mangiare?”.

I risultati di questo esperimento sono sconcertanti: sono veramente così gli uomini?

Una ragazza può essere attraente anche con qualche chilo di troppo, ma soprattutto non bisogna essere per forza attratti da una ragazza per rispettarla come persona. Sembra quasi che per alcuni uomini solo le persone normopeso siano meritevoli di essere trattate come esseri umani.

L’esperimento è stato compiuto anche a ruoli invertiti: questa volta sono state alcune ragazze ad essere protagoniste della candid camera con un attore truccato da ragazzo obeso. I risultati sono stati completamente differenti.

Tutte le cinque partecipanti, pur avendo fatto notare al ragazzo che appare molto diverso dalle foto viste su Tinder, si sono comportate in modo educato e sono state carine con lui. Tre di loro avrebbero voluto uscire ancora con lui, una gli ha persino dato un bacio.

Se fosse capitato a te, come ti saresti comportata?

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending