Seguici sui social

Dimagrire

Kesazia: l’antifame spray per tenere a freno l’appetito

Per perdere peso, sono necessarie due cose: mangiare meno e bruciare i grassi più rapidamente. Kesazia è un nuovo integratore che rende più facili entrambe, consentendo un dimagrimento senza troppi sacrifici.

Pubblicato

il

kesazia integratore spray antifame

Kesazia (qui il sito ufficiale) è un prodotto italiano che aiuta a dimagrire senza stravolgere il proprio stile di vita. Si tratta di uno spray per uso orale (va spruzzato in bocca prima dei pasti) che rende più facile la strada di chi vuole perdere peso e, finalmente, avere un corpo in perfetta forma.

kesaziaLe azioni che svolge questo integratore sono due:

  1. Sopprime l’appetito
    L’azione principale di Kesazia è sopprimere l’appetito. Lo spray penetra attraverso la mucosa orale e raggiunge rapidamente i centri del cervello dedicati alla sensazione della fame. In pochi minuti, lo stomaco riceve il segnale di sazietà e, di conseguenza, la fame cessa. Questo aspetto è molto importante perché, in genere, la causa principale del fallimento di molti tentativi di dimagrire, si nasconde dietro l’incapacità a controllare la propria alimentazione. Per essere più chiari, è impossibile perdere peso, quando si mangia troppo, e Kesazia aiuta proprio a limitare l’apporto calorico quotidiano.
  2. Aiuta a bruciare i grassi
    Kesazia contiene degli ingredienti che favoriscono il consumo dei grassi. Mantenere un metabolismo sostenuto aiuta a consumare più velocemente le calorie assunte a pasto e, quindi, a ricorrere alle riserve di grasso accumulate per la produzione di energia.
    Kesazia, quindi, agisce in maniera duplice. Limita la quantità di calorie assorbite nel corso della giornata e, contemporaneamente, accelera il loro consumo. La naturale conseguenza di questi due effetti è che il dimagrimento inizia fin dal primo giorno di trattamento e, soprattutto, è semplice e veloce.

La formula

Il produttore non ha reso noti tutti gli ingredienti attivi presenti in Kesazia (che sono, comunque, tutti naturali). Ad ogni modo, quelli principali sono:

  • Guaranà
    Il guaranà è il frutto di una pianta tropicale (è diffusa in Sud America) che ha una caratteristica molto importante. Contiene una buona concentrazione di caffeina. La caffeina è una sostanza stimolante che accelera il metabolismo e agisce da soppressore dell’appetito. Inoltre, come tutti sanno, migliore la concentrazione e rende più produttivi in tutte le attività svolte nella giornata.
  • Peptidi di pesce
    I peptidi di pesce sono proteine molto importanti che, oltre ad aiutare a tenere l’appetito sotto controllo, riducono i livelli di colesterolo LDL (quello “cattivo”) e normalizzano la pressione arteriosa.
  • Liquirizia
    La radice di liquirizia ha importanti proprietà dimagranti. Secondo diverse ricerche, infatti, è in grado di favorire la riduzione della massa grassa corporea. Non è ancora chiaro, però, l’esatto meccanismo d’azione di questo ingrediente.

Effetti e risultati

kesazia risultatiNel caso di Kesazia, non si parla di possibili effetti del prodotto. Questo integratore, infatti, è stato testato scientificamente sull’uomo e quindi è ben noto il suo effetto. In media, senza cambiare il proprio stile di vita, si può perdere intorno ai 7 kg in tre mesi e ridurre la circonferenza della propria vita di 5,5 cm.

Ovviamente, questi risultati possono essere migliorati ma, per fare questo, serve un minimo di sacrificio. Ad esempio, è possibile evitare di consumare troppi cibi ricchi di grassi o di carboidrati o, semplicemente, fare un po’ di attività fisica (una passeggiata salutare tre o quattro volte alla settimana è più che sufficiente).

Sono moltissime le persone dimagrite con Kesazia. Una testimonial d’eccezione è l’impiegata Laura. 31 anni e due figli alle spalle, questa donna (grazie a Kesazia e all’attività fisica) è riuscita a perdere ben 36 kg in soli tre mesi, riprendendo in mano la sua vita e ritrovando una linea invidiabile.

kesazia laura prima dopo

Oltre a lei, ci sono molti altri consumatori soddisfatti. Ecco degli esempi.

“Lo consiglio davvero a tutti! Con me funziona benissimo! Ancora non ci credo!” Anna

Ho perso 5 kg in 4 settimane. Grazie Kesazia!” Laura

“Lo uso da un mese e tutti i miei pantaloni sono diventati larghi!!!” Carlo

Come si usa

kesazia paninoPer cominciare il trattamento, basta seguire le seguenti indicazioni:

  • Spruzzare due o tre volte l’integratore in bocca (oppure direttamente nel piatto, sopra il cibo)
  • Utilizzare lo spray almeno dieci minuti prima dei pasti o, eventualmente, appena si percepisce la sensazione di fame
  • Non superare il dosaggio massimo riportato sulla confezione

Avvertenze

Kesazia non ha alcun tipo di effetto collaterale. Tuttavia, è bene ricordare che:

  • Questo prodotto non è adatto ai vegetariani, perché contiene proteine del pesce
  • Non va somministrato a ragazzi con meno di 18 anni d’età
  • Le donne dovrebbero evitare di cominciare il trattamento durante la gravidanza o l’allattamento
  • Chi soffre di problemi all’apparato cardiocircolatorio (aritmie, ipertensione o altro), dovrebbe consultare il proprio medico, prima di utilizzare questo prodotto

Come ordinare

Acquistare Kesazia è molto semplice. Basta visitare il sito ufficiale dell’integratore e compilare il modulo d’ordine con i propri dati. È possibile scegliere di comprare un singolo flacone (sufficiente per circa un mese di trattamento), oppure più di uno, ottenendo un risparmio che può arrivare al 30%.
La spedizione è inclusa nel prezzo e avviene per mezzo di un corriere espresso. Il pacco, avvolto in imballaggio discreto, viene consegnato entro 1-2 giorni lavorativi. Per il pagamento, si può scegliere tra:

  • Carta di credito
  • Carta prepagata (PostePay)
  • PayPal
  • Alla consegna (in contrassegno)

Per questo prodotto, vale una garanzia “soddisfatti o rimborsati” entro 30 giorni dal ricevimento del pacco. Il produttore si impegna, però, a rimborsare solamente i flaconi ancora non utilizzati.

Vantaggi

  • È uno spray che blocca immediatamente la fame
  • Riduce l’appetito, aiutando a controllare la quantità di cibo consumato ogni giorno
  • Mantiene alto il metabolismo, favorendo il consumo dei grassi
  • È stato testato scientificamente, prima di essere distribuito sul mercato
  • Contiene ingredienti al 100% naturali
  • Garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni

Svantaggi

  • Contiene caffeina (anche se in piccole quantità)
  • Contiene proteine del pesce, quindi non è adatto a vegetariani e vegani

In conclusione

Kesazia è il prodotto perfetto per aiutare chi ne ha bisogno a perdere peso. La sua azione rapida e mirata, sopprime in pochi minuti l’appetito e accelera il metabolismo, favorendo una minor assunzione di calorie durante la giornata e un maggior consumo di grassi. La sua formula naturale è priva di rischi per la salute ed è stata testata scientificamente. Inoltre, è in vendita a un buon prezzo, per cui vale sicuramente un tentativo.

Offerta speciale per i nostri lettori
kesazia
Acquista Kesazia OGGI da questo link e ottieni la spedizione gratuita: pagherai solo 38€ per una confezione! Se non perdi peso puoi chiedere il rimborso.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Sei già nostra fan?