Seguici sui social

Bellezza

Eyes Cover: la maschera gel contro borse e occhiaie

Se soffri di occhiaie o borse sotto gli occhi c’è una nuova soluzione per il tuo problema: una maschera in gel riutilizzabile e a doppia azione. Vediamo come funziona…

Pubblicato

il

eyes cover

Lo stress è il peggior nemico degli occhi. La pelle delicata di quella zona, infatti, è sensibile e invecchia più velocemente. La tensione muscolare provocata dalle preoccupazioni lavorative e familiari, inoltre, può causare mancanza d’appetito e frequenti emicranie. Per fortuna, in commercio c’è Eyes Cover.

eyes coverEyes Cover (qui il sito ufficiale) è una speciale maschera riutilizzabile, realizzata con lo scopo di migliorare l’aspetto della pelle del contorno occhi e rilassare i fasci muscolari presenti in quella regione del corpo. Il dispositivo si adatta al viso di tutti e contiene uno speciale gel che gli permette di modellarsi perfettamente, in modo da rendere comodo l’utilizzo.

La maschera può essere usata in due modi:

  • Utilizzo a freddo
    Mettendo Eyes Cover in frigorifero e indossando, poi, la maschera, si ottiene un effetto rilassante quasi istantaneo. La pelle del viso diventa più soda ed elastica e il gonfiore si riduce. In questo modo, il dispositivo consente di eliminare dal viso le borse sotto gli occhi e le occhiaie, quelle antiestetiche macchie scure presenti sotto le palpebre.
  • Utilizzo a caldo
    Scaldando Eyes Cover nell’acqua calda, l’effetto ottenuto è simile a quello di un impacco. Utilizzando la maschera in questo modo, viene intensificata la circolazione sanguigna nella zona del contorno occhi (così la pelle si ravviva immediatamente). Inoltre, si allevia la tensione muscolare e, di conseguenza, il rischio di soffrire di emicranie o inappetenza si riduce.

eyes cover utilizzoCon Eyes Cover, le imperfezioni tipiche dell’invecchiamento del contorno occhi (zampe di gallina, borse e occhiaie) si attenuano in pochi minuti e lo sguardo diventa immediatamente più luminoso e soprattutto più giovane. La cosa più importante, è che la maschera agisce in pochi minuti (basta, infatti, indossarla pochi minuti al giorno).

Eyes Cover è perfetto per cominciare nella maniera giusta la giornata (la maschera può essere indossata anche sopra il trucco) ed è impareggiabile per rilassarsi la sera dopo una pesante giornata lavorativa. Oltre agli effetti estetici, infatti, questo dispositivo aiuta a tenere lo stress sotto controllo, grazie alla sua azione rilassante.

Risultati

Con pochi minuti ogni giorno, la maschera Eyes Cover può ringiovanire il contorno occhi in maniera decisa, eliminando gradualmente tutte le imperfezioni. L’azione del freddo e del calore, infatti, rassodano la pelle e ne favoriscono il nutrimento. Inoltre, viene ridotta la depigmentazione che provoca le occhiaie.

Eyes Cover viene consigliata dagli oculisti di tutto il mondo. Il motivo è molto semplice: il lavoro, al giorno d’oggi, ha spesso a che fare con il computer. Stando molte ore davanti allo schermo, gli occhi si stancano e i muscoli vanno in tensione. Questo provoca diversi sintomi come mal di testa o nausea. La maschera consente di rilassare i fasci muscolari e prevenire la comparsa di questo tipo di disturbi.

Opinioni dei consumatori

“Non pensavo che una semplice maschera potesse avere un simile effetto, soprattutto perché alla fine non è niente di così complicato. Invece, da quando la uso mi sento molto meglio, alla sera, e quando mi sveglio non ho più occhiaie così marcate come in passato.” Anna

“Le borse sono sempre state il mio incubo. Ho provato davvero di tutto per eliminarle o almeno per nasconderle un po’. Da quando uso Eyes Cover, si notano molto meno. Sono davvero soddisfatta!” Carol

“Sto davanti al computer otto ore al giorno e i miei occhi ne risentivano. La sera avevo spesso mal di testa e la mattina mi svegliavo dimostrando almeno dieci anni in più di quelli che ho. Una mia collega mi ha consigliato questa maschera e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa dagli effetti.” Debora

Modalità d’uso

Effettuare il trattamento con Eyes Cover è davvero molto semplice. Ecco come fare:

  • Per il trattamento “a freddo”: la maschera deve essere lasciata in frigorifero almeno un’ora (in alternativa, in congelatore per dieci minuti) e poi applicata sul viso per 10-15 minuti.
  • Per il trattamento “a caldo”: la maschera deve essere immersa in acqua molto calda, alla temperatura di circa 80°C (bisogna fare attenzione a non farla bollire) e poi applicata per 10-15 minuti.

La maschera può essere utilizzata una o più volte al giorno. Il tipo di trattamento può essere scelto in base alle necessità.

Controindicazioni

Tutti possono usare Eyes Cover in totale tranquillità. La maschera, infatti, è realizzata in un materiale che non irrita la pelle ed è totalmente sicuro per la salute. Si tratta di uno dei pochi trattamenti per il contorno occhi che, realmente, non ha nessun tipo di effetto collaterale.

Pro

  • È una maschera per ringiovanire il contorno occhi
  • Riduce il gonfiore, le borse e le occhiaie
  • Migliora il tono della pelle e la rende più elastica
  • Favorisce la microcircolazione
  • Rilassa i muscoli, eliminando le emicranie da stress
  • È comoda da indossare e si adatta a tutti
  • È in vendita a un prezzo promozionale
  • Non ha controindicazioni né effetti collaterali
  • “Soddisfatti o rimborsati”

Contro

  • Per mantenere gli effetti, la maschera va utilizzata in modo continuativo tutti i giorni

Modalità d’acquisto

Per acquistare Eyes Cover, basta compilare con i propri dati il modulo d’ordine presente sulla pagina ufficiale del prodotto. Una singola confezione è in vendita a un prezzo molto vantaggioso, ma il risparmio può aumentare scegliendo di comprarne più di una (la maschera, prima o dopo, si usura e quindi andrà sostituita).

Per quanto riguarda la spedizione, è completamente inclusa nel prezzo e avviene per mezzo di un corriere espresso. Il pacco arriva in tutta Italia entro 1-3 giorni lavorativi e in un imballaggio discreto. Il pagamento non vieve effettuato in anticipo, ma alla consegna, tramite contrassegno.

L’acquisto di Eyes Cover è completamente sicuro. In caso di insoddisfazione, infatti, è possibile chiedere il rimborso del denaro versato, presentando domanda entro 60 giorni dal ricevimento della merce. La garanzia “soddisfatti o rimborsati” è un ulteriore segno di serietà del produttore.

Il nostro verdetto

Eyes Cover è senza dubbio un prodotto da provare. Si tratta di una semplice maschera da indossare sul viso, comoda da utilizzare e completamente sicura per la salute. Nonostante questo, gli effetti che produce sono decisamente buoni. Non solo, infatti, riduce tutti gli inestetismi si manifestano sul contorno occhi (soprattutto borse e occhiaie), ma è in grado di ridurre lo stress muscolare, dando un immediato senso di benessere a fine giornata. Proprio per questo, vale la pena fare un tentativo con questo dispositivo.

Offerta speciale per i nostri lettori
eyes-cover-confezione
Acquista Eyes Cover OGGI da questo link e ottieni il 35% di sconto: pagherai solo 45€ al posto di 69€. La spedizione è gratis!

Continua a leggere
Clicca per commentare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Sei già nostra fan?